il banner vincitore

Eccoci al dunque! Dopo venti giorni di appassionate votazioni, con oltre un centinaio di preferenze accordate dai lettori ai vari banner proposti dai ragazzi che hanno partecipato all’iniziativa, La Vispa Teresa potrà sfoggiare la sua nuova ‘testata’ informatica.

E’ il banner 5, di Andrea Castaneda, ad aver raggiunto il maggior gradimento, con 31 voti ed il 27% delle preferenze. Va però segnalato, anche per commentare una competizione che ha entusiasmato chi ha seguito  gli edit poll del sondaggio, il secondo posto ottenuto dal banner 1 di Sara Brenna, che ha ottenuto 30 voti e fino all’ultimo ha conteso il primato ad Andrea.

Certo, dopo il meritato festeggiamento, occorrerà rimboccarsi di nuovo le maniche: il disegno vincitore ha ancora bisogno di qualche ritocco e di una messa a punto finale perché lo si possa inserire senza problemi nella gabbia digitale del blog, ma si tratterà di aggiustamenti tecnici e, siamo sicuri, l’elaborato definitivo sarà pronto prestissimo (magari proprio per Natale).

Non ci rimane che ringraziare nuovamente, per l’interesse e la partecipazione dimostrati, gli autori e tutti i lettori della Vispa Teresa

La redazione

Annunci